venerdì 25 febbraio 2011

DAD or DEAD?


Resoconto del primo evento vicentino!
Gili group, ingresso, mobilificio, scale, passerella... Un open space mi accoglie ed è subito festa!
Ok siamo a Vicenza, questo è il massimo che si può chiedere a questa città, la gente non è male a parte le vecchie impellicciate e le over 40 che cercano di fare le ragazzine.


Saturnino DJ fa abbastanza bene il suo lavoro anche se qualche remix non è proprio il massimo. Sarebbe stato molto carino mettere delle modelle e modelli che incitavano la gente a ballare, magari con qualche vestito della collezione.

Mi guardo intorno per vedere se c'è qualche VIP... Nemmeno l'ombra, anche se ci sono ragazzi con aria da tronisti che sembrano chiedersi come mai non sono ancora stati riconosciuti, vagano senza meta per lo store.

Il tema della serata è davvero carino: cirkus!
Fantastici i "bibitari" che con cibo e alcool allietano la serata degli ospiti. Il vodka tonic è un must, fa molto chic ed è anche uno dei cocktail meno calorici!

Una domanda sorge spontanea: ma non doveva essere un concept store? Di concept nemmeno l'ombra, solo vestiti e qualche vetrina con dei gioielli. Una nota positiva sono le magliette della 5Preview che non si trovano poi così facilmente e le evergreen Happiness che già trovo da Bruschi senza fare troppi chilometri.

La pagella della serata: 

9 all'idea del circo con popcorn, zucchero filato e dolciumi

4 al cibo proposto: i mini hamburger, tramezzini e cetriolini diciamo che non erano il massimo. Dei cibi più chic o del finger-food sarebbe stato più appropriato

6 alla gente nel locale

5 alla collezione proposta dal negozio: niente di cosi' nuovo o ricercato

5 al locale: troppo dispersivo e con l'entrata dal mobilificio che non convince

4 alle vecchie imbaccuccate

Media: 5,5


testa di manichino, cavallo/lume, vodka tonic, DAD mask


 Il principe torna al negozio quando svenderà la merce al 60% per chiusura attività



Nessun commento:

Posta un commento