venerdì 18 marzo 2011

Oh What A Night! GUANO APES are back!!!


La prima formazione dei GUANO APES sorge nel 1993 a Gottinga, in Germania. Nel 1996 si mettono in evidenza vincendo il festival Local Heroes, organizzato dall'emittente televisiva VIVA e ottenendo così la possibilità di incidere il loro primo disco. Esce così nel 1997 Proud Like a God, che conquista diversi dischi d'oro e di platino e frutta alla band riconoscimenti come il Comet Award e due Echo all'MTV Europe Music Award. Inoltre nel 1997 il singolo "Lords Of The Boards" viene scelto come colonna sonora ufficiale dei Mondiali di Snowboard in Austria.
Nel 2000 tornano a farsi sentire con il singolo Big in Japan, cover di un brano degli Alphaville, che è il preludio al nuovo album Don't Give Me Names, prodotto dall'italiano Fabio Trentini. Alla fine del 2002 esce finalmente il singolo You Can't Stop Me, anticipazione del terzo album, Walking on a Thin Line. Si sciolgono ufficialmente il 30 novembre 2004 a causa di divergenze di progetti musicali.

Dopo sette anni sono pronti a tornare sulle scene anticipando l'album BEL AIR (Sony Music) con il nuovo singolo "Oh what a night". GUANO APES Rocks!



Girato a Dubai il video di esordio conferma il loro stile nel girare i video e ricorda un po' altri successi d'esordio come You Can't Stop Me.
Il 5 aprile 2011 esce il nuovo album Bel Air, 10 nuove canzoni per un ritorno attesissimo dai fan! Come si fa a dimenticare il loro esordio mondiale con Open Your Eyes?





Henning Rümenapp, Dennis Poschwatta, Stefan Ude e la leader del gruppo Sandra Nasic, decidono di rimettere in piedi il gruppo e tra qualche settimana sentiremo l'attesissimo album!
Avremo la possibilità di vedere GUANO APES sul palco di SONISPHERE FESTIVAL 2011 il 26 giugno all’Autodromo di Imola (Bologna).
Inoltre le date del Tour ufficilale sono indicate qui di seguito. Oltre ai nuovi brani tratti da ‘Bel Air’, i GUANO APES ripercorreranno le canzoni della loro carriera…

GUANO APES “Bel Air Tour 2011/2012″
23.10 ROMA, Atlantico 
24.10 MILANO, Alcatraz

Prezzo del biglietto in prevendita: 25,00 euro + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 30,00 euro

„This time I don’t need anyone to believe in me...“


Il Principe andrà ai live, e voi?

Nessun commento:

Posta un commento