lunedì 4 aprile 2011

Sailor Greco: la parodia più riuscita di Sailor Moon!


"Bacini a tutti, sono Antonella. Quattordici anni, vergine e snella. Il voto più alto è quattro in pagella, che cazzo vuoi? Sono fatta così! A Francofonte, nel mio paesino, trascorro il tempo bevendo vino, a volte faccio un salto al casino, ma solo il sabato o il martedì! Un bel giorno poi la vita mia cambiò, Sailor Greco mi penetrò! Adesso ho un fiocco da ritrovare, una regina trans da fermare, la nana Pollon da riscattare, mi fa una pippa Fantaghirò! Sailor Greco, eccola qua: e per Omero vincerà! ♥♥♥
Il mio cantante preferito è Nino d'Angelo, adoro il ballo del Qua Qua e sono testimone di Geova. Frequento da 3 anni la seconda media, i miei amici del cuore sono la cara Carmela e il gaio Pippo. Mi scontro spesso con Pino, un mio vecchio compagno di scuola elementare, vittima come me di abusi da parte delle suore del convento. Sono timida, riservata, a volte non porto le mutandine! Quando mi sbronzo, e capita spesso, sono aiutata dalla mia gattina parlante, col cervello di gallina, Galli! Come farei senza di lei?! Seguite le mie avventure su Youtube! Bacini!"
Questa è la mitica presentazione di Nella, colei che veste i panni di Sailor Greco! La trovate su facebook nella pagina di Sailor Greco Original Fan Club.
Una delle parodie più riuscite degli utlimi tempi, un doppiaggio da paura e una vera e propria storia da seguire con entusiasmo!


Questa è solo una breve presentazione dei personaggi che sono comparsi fino ad ora ma sicuramente andando avanti ci saranno altre piacevoli sorprese! Il tutto lo si può seguire attraverso il canale youtube ufficiale peppefan90.


Abbiamo addirittura la sigla iniziale e finale per ogni puntata! Un lavoro pazzesco fatto con cura e divertimento!


La prima puntata di Sailor Greco la trovate QUI.
Piano piano vi verrà spiegato anche il personaggio di Nella Zucchino e delle sue nuove amiche Sailor!
Guardatelo altrimenti sarete puniti in nome di Omero!

ilPrincipe è divertito, e voi?

Nessun commento:

Posta un commento